Lussemburgo - Guardare i canali TV in diretta online dai siti
Diretta Italia – Lussemburgo LIVE, amichevole: video gol in tempo
Lussemburgo-ITALIA Under 21 in tv: canale, ORARIO e
Ottimo inizio di gara di Gaetano che sta provando ad accendere l’attacco azzurro. Ci sono intanto problemi fisici per Osmanovic, vediamo se riuscirà a proseguire. Vignato! La sblocca l’Italia dopo venti minuti di gara! Cross di Cambiaghi che viene respinto non benissimo dalla difesa di Lussemburgo. La sfera viene controllata da Vignato che controlla e calcia. La traiettoria viene leggermente deviata da un avversario e poi termina in rete. Ci prova Gaetano con il sinistro, respinge la difesa del Lussemburgo. Umberto Tessier) LE FORMAZIONI UFFICIALI Eccoci pronti a vivere Lussemburgo Italia U21, partita che potrebbe farci avvicinare tantissimo alla qualificazione per la fase finale degli Europei Under 21 dell’anno prossimo, che si terranno in Romania e in Georgia proprio in questo periodo, cioè dal 9 giugno al 2 luglio. Anche gli Europei U21 sono sempre più lunghi, questa edizione infatti comprenderà ben 16 squadre alla fase finale, ma solamente la prima di ogni girone (più la migliore seconda) si qualifica immediatamente, senza passare dagli insidiosi playoff.
Bella giocata di Esposito per Colombo a cui non riesce l’aggancio della sfera. Palo del Lussemburgo su punizione! Si salva l’Italia, Carnesecchi non poteva farci nulla. Cambiaghi colpisce male, si salva Marten. Termina il match, l’Italia vince grazie ai gol di Vignato, Pellegri e Gaetano. Italia che scenderà di nuovo in campo giovedì contro la Svezia. (agg. Umberto Tessier) TRIS DI GAETANO! Inizia la ripresa tra Lussemburgo e Italia.
Meglio quindi evitare di complicarci la vita: abbiamo visto che siamo pari alla Svezia, ma abbiamo anche ben due partite in più da giocare, dunque virtualmente siamo in netto vantaggio. Ricordando che gli Europei Under 21 dell’anno prossimo serviranno anche come qualificazione al torneo di calcio delle Olimpiadi di Parigi 2024, è ora di concretizzare questo vantaggio che per ora abbiamo sulla carta: leggiamo le formazioni ufficiali di Lussemburgo Italia U21, poi la partita comincia! LUSSEMBURGO (3-5-2): Martin; Dzogovic, Osmanovic, Sinner; Torres, Ikene, D’Anzico, De Oliveira, Schmit; Hansen, Rupil. Ct: Cardoni.
Diretta Lussemburgo-Italia U21 ore 18: formazioni ufficiali
Lussemburgo-Italia Under 21 dove vederla? Canale tv, diretta
Pellegri ci prova con il destro, palla messa in angolo. Colpo preso da Rovella, arriva il primo giallo del match. Bella azione di Quagliata sulla sinistra, viene anticipato Pellegri. Bel cross di Vignato con gli azzurri che non riescono a trovare la deviazione vincente. Miretti in mezzo, per poco non ci arriva Cambiaghi.
DIRETTA/ Lussemburgo Italia U21 (risultato finale 0-3) video: la chiude GaetanoDIRETTA LUSSEMBURGO ITALIA U21 (RISULTATO 0-3): LA CHIUDE GAETANO Italia che continua ad attaccare a caccia del poker, squadra stravolta rispetto alla prima frazione, giustamente si punta a dare spazio a tutti. Ci prova Esposito, si chiude bene il Lussemburgo. Gara che ormai non ha più nulla da dire, si attende solo il fischio finale. Bella giocata di Cambiaghi che entra in area e crossa ma non trova nessuno.
Lussemburgo-Italia Under 21 in streaming gratis? Guarda la partita
Il conte di Lussemburgo in streaming - MYmovies.it
Lussemburgo-Italia U21 0-3: gol di Vignato, Pellegri e Gaetano
Lussemburgo U21 - Italia U21: pronostico, formazioni e dove
Diretta Juventus Women-Racing Fc Union Luxembourg - DAZN
Discorso naturalmente molto diverso per l’Italia: la nostra Nazionale Under 21 è prima con 17 punti in sette partite giocate, frutto di cinque vittorie e due pareggi. Per essere onesti, dobbiamo dire che pure la Svezia ha 17 punti in classifica, tuttavia gli scandinavi hanno giocato già ben nove partite. Di conseguenza l’Italia ha la grande occasione di allungare nei confronti degli scandinavi, sfruttando il fatto che oggi la Svezia non gioca. Ci sarà poi proprio Svezia Italia fra tre giorni, che sarà per i nordici l’ultimo impegno, mentre noi avremo ancora Italia Irlanda. Questo ci fornisce un grande vantaggio: ci basteranno quattro punti in tre partite anche in caso di sconfitta contro la Svezia, intanto oggi l’occasione è favorevole contro il fanalino di coda… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) LUSSEMBURGO ITALIA U21: TESTA A TESTA Verso la diretta di Lussemburgo Italia U21, possiamo fare un tuffo nella storia di questa partita, della quale l’ultimo precedente risale naturalmente a venerdì 3 settembre 2021 allo stadio Carlo Castellani di Empoli, in occasione della partita d’andata del girone di qualificazione in corso per gli Europei Under 21.
Dove vedere Lussemburgo-Italia Under 21 in diretta TV e