CLIMBING & YOGA TRIPS
JOIN THE ADVENTURE
Questa pagina è dedicata agli appuntamenti pianificati per il 2022. Luoghi diversi, tra Italia e Spagna, per dare a tutti la possibilità di viaggiare insieme a noi e condividere le nostre passioni più grandi: l'arrampicata e lo yoga.
Trova le date e l'esperienza più adatta alle tue esigenze. Se dovessi avere dei dubbi o domande in merito ai viaggi, non esitare a scriverci. Non vediamo l'ora di conoscerti dal vivo!


2 - 5 GIUGNO, SARDEGNA
Dal 2 al 5 Giugno 2022. Un intero weekend, dal giovedì alla domenica, per rilassarci e dedicarci a noi stessi.
Immersi tra la vegetazione e il meraviglioso mare della Sardegna, il sole, accompagnati da cibo sano e due pratiche di yoga al giorno, questo weekend sarà la perfetta occasione per prendersi cura di sé ed entrare in connessione con altri appassionati di yoga come te.

17 - 21 AGOSTO, ALBARRACIN
Albarracín, conosciuta anche come la "Fontainebleau spagnola", è un paradiso del bouldering su arenaria. Con oltre 1600 massi di tutti i gradi concentrati in una tranquilla pineta, è il luogo ideale per chi vuole arrampicare molto senza dover viaggiare molto.
Abbiamo progettato questo viaggio di bouldering e yoga insieme a Mapo Tapo per dare a tutti la possibilità di sperimentare un modo esaltante di connettersi con la natura: camminare nella foresta, respirare aria fresca, toccare le rocce e divertirsi in un piccolo gruppo. Trascorrerete il viaggio immersi in splendidi paesaggi, scoprendo lo sport del bouldering attraverso laboratori di arrampicata e calmando la mente con sessioni giornaliere di yoga appositamente studiate per migliorare la vostra arrampicata. Il programma è molto flessibile per permettervi di sfruttare al meglio il vostro tempo qui, ma ci riuniremo ogni mattina per fare colazione e scalare.



31 agosto - 4 settembre, albarracin
Albarracín è l'area boulder più famosa della Spagna e uno dei migliori luoghi per il bouldering in Europa.
Molti arrampicatori da tutto il mondo vengono ogni anno a scalare i massi di arenaria e a rilassarsi nella pineta infinita. Considerato uno dei villaggi più belli della Spagna, con oltre 1600 problemi (e non solo!) Albarracín è sicuramente un paradiso per ogni fanatico del bouldering, il che spiega perché alcuni decidono di rimanervi per settimane o addirittura mesi! Lo stile di arrampicata principale è costituito da slopers e mantels tecnici, anche se non mancheranno i crimps - l'arenaria particolarmente aderente può essere un vero aiuto ;) Per gli appassionati di cultura, il bellissimo villaggio di La Vega, dove si trova la meravigliosa Cattedrale di Albarracín, è a soli 15 minuti di cammino.
Un viaggio incantevole, organizzato insieme a Mapo Tapo, e un paradiso del bouldering su arenaria.

Tutti i nostri viaggi, eventi e progetti sono supportati da Fairtrade, marchio internazionale di certificazione del commercio equo e solidale.
Ognuno di noi può fare la sua parte per cambiare le regole del commercio globale, affinché ci siano le persone al centro e non il profitto.
Per noi far parte della famiglia Fairtrade significa impegno, passione e amore.